Tassi di contribuzione validi dal 1 gennaio 2023
Scelga il vostro piano di previdenza: Piano di previdenza La Cassa pensioni Posta offre almeno un piano di base e un piano complementare. Il piano di previdenza a lei attribuito e indicato nel certificato di previdenza è determinante per il calcolo dei contributi. Il piano di previdenza viene stabilito dal datore di lavoro.
Salario annuo determinante: Salario annuo determinante Il salario annuo determinante corrisponde al salario annuo AVS presumibile. L'importo massimo del salario annuo determinante è definito nel piano di previdenza. Il salario assicurato corrisponde al salario annuo determinante, detratto l'importo di coordinamento. Indicazioni più dettagliate sono riportate nel certificato di previdenza.
Grado di occupazione:
Salario assicurato nel piano di base CHF
Contributi mensili di risparmio e rischio, validi dal 1 gennaio 2019, in CHF Piani di risparmio La Cassa pensioni Posta offre alle persone assicurate nel piano di previdenza differenti piani di risparmio a scelta, che si distinguono per l'importo dei contributi di risparmio dei/delle dipendenti. Il piano di risparmio può essere modificato dal 1° gennaio di ogni anno civile. La Cassa pensioni Posta deve ricevere il modulo per il cambiamento del piano entro il 31 dicembre.
Salario assicurato nel piano complementare CHF